Ventura

IMG_3787

[soliloquy id=”1908″]

Pronto per stupirvi!

Ultimo di una serie prestigiosa di velivoli, Ventura è il risultato di approfonditi studi da parte dell’area ricerca e sviluppo di I.C.P., finalizzati a soddisfare la crescente domanda di mercato per un aeromobile più grande, con più spazio ed una maggiore capacità di carico.

Di costruzione interamente metallica e realizzato con tecnologie industriali d’avanguardia, il Ventura è un aereo ad ala alta che può ospitare diversi motori con potenze che vanno da 100 a 160 CV.Cabina Ventura

Grazie al profilo Riblett GA 35-418 della nuova ala, il Ventura è in grado di eseguire un avvicinamento per l’atterraggio a 80 km/h a peso massimo e di operare da piste semi preparate di lunghezza inferiore a 250 metri, con ampio margine di sicurezza.

La combinazione di tali eccellenti caratteristiche STOL, con la sostenuta velocità di crociera e la brillante manovrabilità ne fanno un velivolo capace di offrire prestazioni ottimali in qualsiasi situazione dando al pilota il pieno controllo e tanto divertimento!

Grazie alla sua versatilità, Ventura è stato progettato per adattarsi a diversi segmenti di mercato: dallo spazioso due posti con ampio spazio per i bagagli nella categoria S-LSA (600 kg MTOW), alla versione a tre posti certificata EASA VLA (750 kg MTOW),  all’experimental a quattro posti (800 kg MTOW).

Spazio, affidabilità, prestazioni. Queste sono le parole d’ordine che descrivono il Ventura di ICP. Utilizzando la nostra vasta e consolidata conoscenza, esperienza e successo del Savannah (oltre 2.000 unità prodotte), Ventura è pronto a stupirvi!

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien